Il logo si compone di 3 elementi:
● il simbolo dell’Ikigai
● il simbolo del Fiore di Loto
● il colore oro
Ciascuno di questi elementi ha un significato profondo: rappresenta il mio percorso di vita, la mia Visione, la mia Missione e la mia Identità professionale di People & Culture Manager, Inner-Facilitator e Human Balance Coach.
Il mio compito è quello di supportare la creazione di un ambiente di lavoro sano, positivo, inclusivo e orientato alle persone.
Aiuto le aziende a risolvere i problemi legati ai seguenti aspetti:
Il mio approccio olistico e sistemico è finalizzato all’integrazione nelle scelte quotidiane e strategiche della Visione, della Missione e dei Valori aziendali.
Il mio compito è quello di aiutare le persone a:
Facilito un processo di auto-esplorazione e auto-comprensione, attraverso l’identificazione delle emozioni, l’emersione dei propri bisogni e il riconoscimento di strategie che riportano maggiore equilibrio e benessere.
Gli ambiti che possono beneficiare di una facilitazione interna sono situazioni di incertezza, dubbio, conflitti interpersonali e intrapersonali, situazioni di stress.
Il mio compito è quello di aiutare a:
Il Coaching supporta la persona a definire obiettivi chiari, creare piani d'azione strutturati, implementare cambiamenti pratici nella vita quotidiana, definire metodi per misurare i progressi e valutare il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
La riflessione costante sulle azioni intraprese e sull'effetto che hanno sul benessere complessivo del la persona è un aspetto fondamentale.
Gli ambiti di intervento sono:
In entrambi i casi, l’incontro con l’altro è caratterizzato da una comunicazione aperta, la definizione di obiettivi collaborativi e la creazione di un ambiente di fiducia che faciliti l'esplorazione e la crescita personale.
In particolare: