Workshop online gratuito specifico per persone motivate a raggiungere i propri obiettivi 

Come realizzare un obiettivo 

(finanziario, relazionale, professionale) 

che non stai riuscendo a raggiungere

Mercoledì 20 luglio 2022 dalle 18:00 alle 20:00

image

Obiettivo te stesso!

Ti piacerebbe raggiungere i tuoi obiettivi ma ti manca la chiarezza, la motivazione e il focus per realizzarli e quindi tendi a procrastinare o scoraggiarti?

Partecipa gratuitamente al workshop Obiettivo Te Stesso e scopri come realizzare il tuo obiettivo anche se pensi di non essere all’altezza, non avere le risorse necessarie o hai paura del fallimento.

Durante il workshop imparerai:

Come trasformare un obiettivo che desideri raggiungere in una certezza grazie ad un piano d’azione in 6 semplici step.

Come eliminare la procrastinazione, l’insicurezza e le convinzioni limitanti che ti impediscono di raggiungere il tuo obiettivo e quindi di sentirsi felice, appagato/a e valorizzato/a.

Come accelerare il raggiungimento di un obiettivo grazie alla tecnica degli allineamenti dei livelli logici di Robert Dills.

Questo workshop fa per te se:

image

  • Dopo un momento iniziale di entusiasmo perdi completamente la voglia, motivazione ed energia per realizzare il tuo obiettivo. Durante il workshop scoprirai esattamente cosa fare quando ti trovi in questa situazione e ritornare focalizzato/a.

  • Vorresti sentirti in controllo del tuo obiettivo piuttosto che sentirti in balia degli eventi e avere la nebbia in testa (spoiler: un metodo per ottenere questo risultato esiste e lo imparerai durante il workshop).

  • Ti piacerebbe cambiare la tua vita in positivo, essere felice e sentirti realizzato/a ma pensi di non essere all’altezza o hai paura del fallimento. Ti stupirai di quanto in realtà sia semplice abbracciare il cambiamento. 
image

Chi è Ester Capochiani e perché può aiutarti?

Ester Capochiani è una visionaria strategica che aiuta se stessa e gli altri a vivere una vita straordinaria lavorando ogni giorno sui propri obiettivi.

In 20 anni di esperienza come responsabile servizio alberghiero in ambito sanitario ha sviluppato un profondo interesse per l’essere umano e questo l’ha portata ad avvicinarsi al coaching, alla programmazione neurolinguistica e alla comunicazione non violenta di Marshall Rosenberg.

È business coach alla scuola di SCOA, life e team coach con la scuola di Unicomunicazione, coach metodo Ongaro e trainer metodo Happy Genetica di Richard Romagnoli.

Ama sfidarsi e vivere in prima persona le situazioni difficili e questo l’ha portata anche a diventare trainer di camminata sui carboni ardenti.

Come partecipare

Compila il form qui sotto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare.